Stampante laser – Opinioni


Per chi non vuole“perdere tempo” e preferisce avere subito i migliori stampanti laser, abbiamo creato una sezione speciale dove abbiamo inserito solamente le migliori stampanti laser. Le stampanti laser sono una tipologia di stampante estremamente utile in moltissime situazioni. Ma quali sono le condizioni per cui acquistare la migliore stampante laser anzichè inkjet è la scelta giusta? Quali sono i punti di forza di questa tecnologia? E quali i suoi punti deboli?
Qui sotto troverete, appunto, le migliori stampanti laser che abbiamo incontrato durante le nostre recensioni. Scegliete la categoria che vi interessa e comprate online che si risparmia! Esistono diverse tipologie di stampanti laser, con relativa differenza di fascia di stampante laser prezzo. Ti voglio elencare quelli che dovrebbero essere secondo me i punti centrali della tua scelta.

Vi sembrerà persino scontato, ma prima di acquistare una stampante laser verificate bene le misure di questa. Molto spesso ci si lascia allettare dall’offerta, giustamente, ad esempio online si fanno veri e propri affari ma poi ci si rende di aver preso un modello troppo grande per il nostro spazio. In questa sezione ti parlerò delle stampanti che io considero al momento le più valide in commercio come modello base. Con modello base intendo una stampante dedicata alla sola stampa, senza ulteriori funzioni di copia, scanner e/o fax. Vediamo perciò insieme i modelli che si candidano comemiglior stampante laser di questa categoria.

Un’altra caratteristica a cui bisogna far fronte è la velocità di stampa. Solitamente nelle schede tecniche dei vari prodotti trovate la velocità sulla prima pagina, questa è importante ma se vi serve spesso stampare un gran numero di pagine prestate attenzione anche alla velocità con un lasso di tempo maggiore. Cassetto con capacità di 250 fogli. Possibilità di stampa direttamente da dispositivo mobile. Il rapporto qualità/prezzo di questo apparecchio è fantastico. Se puoi permetterti questa cifra con questa stampante acquisterai un vero gioiello. Tanto per darvi un’idea considerate che una buona stampante laser in circa in minuto stampa dalle 12-15 pagine. E’ dotata inoltre di una funzione eco per il risparmio di toner in fase di stampa. Secondo me questa stampante ha tutto il necessario per essere considerata la migliore stampante laser bianco e nero di fascia medio/alta. Velocità, qualità, wifi e fronte e retro automatico. Se sono queste le tue necessità non resterai sicuramente deluso.